Home Notizie NADIA BEANI PRESIDENTE DELLA CONFARTIGIANATO AP-FM

NADIA BEANI PRESIDENTE DELLA CONFARTIGIANATO AP-FM

Nadia Beani Presidente Confartigianato AP-FM webVotata all’unanimità con 270 voti,

Vice presidenti Barbara Cambiaso e Graziano Di Battista

I soci della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo riuniti in assemblea martedì 30 luglio 2013, hanno eletto all’unanimità il nuovo Presidente dell’Associazione. Si tratta di Nadia Beani che guiderà l’Associazione nel dopo Moreno Bruni, primo presidente, prematuramente scomparso lo scorso mese di maggio.

Nadia Beani, imprenditrice di Comunanza, da tempo rappresenta il sistema Confartigianato in vari consessi ed occasioni, anche a motivo del suo impegno sociale, oltre che associativo. Ha svolto con capacità e determinazione la delicata fase di reggenza dopo il lutto che ha colpito l’associazione in qualità di Vice Presidente Vicario. Attualmente è Vice Presidente della Start spa ed è componente della Giunta (dal 2011) e del Consiglio (dal 2009) della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Dal punto di vista imprenditoriale Nadia Beani ha molti e diversificati interessi tra cui spiccano i suoi ruoli di Presidente del consiglio di amministrazione e direttore tecnico della Beani Costruzioni srl, impresa attiva nel settore dell’edilizia civile, industriale, stradale ed idraulica, oltre che essere diretta responsabile della Beani Annibale di Comunanza (AP) che opera sempre nel campo delle costruzioni stradali ed idrauliche.

A seguito di votazione unanime dell’assemblea degli artigiani dell’Associazione, la nuova giunta esecutiva della Confartigianato risulta quindi così composta: Nadia Beani Presidente, Barbara Cambiaso e Graziano Di Battista vice presidenti, Simone Feliziani, Danilo Specchi, Francesco Silvi, Rossano Trobbiani, Luciano Santarelli, Guido Capriotti, Luca Torresi, Natascia Troli, Luca Soricetti, Luigi Tempera.

A loro il compito di sostenere gli oltre 3.700 associati afferenti a numerose categorie lavorative tra le quali spiccano tra le più rappresentative l’edilizia e la manifattura (tessile, abbigliamento e calzaturiero).

Sono stati riconfermati inoltre nel collegio dei revisori Mario Sestili, Federico Marozzi e Raffaele Tavoletti (membri), Mattia Antonucci e Alessandro Angelini (supplenti). Fanno parte del collegio dei probiviri i riconfermati Alberto Ciccantelli, Antonietta Cocci e Marco Testa.