Home Notizie WEB MARKETING E INTERNAZIONALIZZAZIONE, UN CORSO A MONTEGIORGIO (FM)

WEB MARKETING E INTERNAZIONALIZZAZIONE, UN CORSO A MONTEGIORGIO (FM)

A maggio, un corso promosso dall’Assessorato all’Istruzione all’ ITC “Einaudi” di Montegiorgio.

Secondo Albert Einstein, la crisi stimola l’inventiva, si fanno scoperte, si affinano le strategie. In questa massima si poggia la genesi di“Imprenditori 2.0: strumenti per avviare, gestire e innovarel’impresa”.

Si tratta di un percorso formativo che si rivolge a tutti coloro interessati alle nuove opportunità che PMI già avviate, ma anche nuove attività, possono cogliere. Dal l’11 maggio, data del primo incontro del percorso formativo, verranno trattate diverse tematiche: dalla creazione di un business plan alle tecniche di Seo, dall’internazionalizzazione alla promozione e gestione della propria brand reputation online.

Il corso,  totalmente gratuito,  è promosso dal Comune di Montegiorgio e si svolgerà nell’aula multimediale della sede montegiorgese dell’Istituto di Istruzione Superiore “L. Einaudi”, partner dell’evento che ha avuto il patrocinio della  Confartigianato di  Fermo.

Il corso prenderà il via l’ 11 maggio, per 18 ore complessive e le lezioni saranno distribuite in alcune serate infrasettimanali e il sabato pomeriggio. Gli incontri saranno tenuti da relatori provenienti dal mondo della consulenza aziendale e della comunicazione, oltre arappresentanti delle organizzazioni di categoria e imprenditori che porteranno la loro testimonianza.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo presente nel sito del Comune (http://www.comune.montegiorgio.fm.it) e inviarlo, adeguatamente compilato, all’indirizzo[email protected]

In alternativa, è possibile consegnarlo presso gli uffici comunali, Ufficio protocollo, Piazza Matteotti n.33.

Maggiori informazioni sul programma possono essere richieste via email, al numero 0734.952067 e nel gruppo Facebook  “Corso imprenditori 2.0”.

Per esigenze organizzative, è necessario iscriversi entro giovedì 16 maggio. I posti a disposizione sono 40 assegnati in ordine cronologico. Qualora vi fossero corsisti ritirati,  verranno prese in considerazioni nuove iscrizioni.