Home Notizie CONFARTIGIANATO IN TV CON IL NUOVO TGARTIGIANO, DA MARTEDÌ 5 FEBBRAIO ALLE...

CONFARTIGIANATO IN TV CON IL NUOVO TGARTIGIANO, DA MARTEDÌ 5 FEBBRAIO ALLE 20.50 SU ÈTV ASCOLI

tg Banner verticaleAnche nel Piceno arriva il Tg Artigiano. Informazioni aggiornate, tutte le novità relative al settore, dalle normative alle iniziative che interessano direttamente le imprese: questo e tanto altro nel servizio informativo allestito dalla Confartigianato per le aziende del territorio.

Un notiziario che mira a tenere costantemente aggiornate tutte le aziende del settore artigiano, con importanti suggerimenti con la possibilità di conoscere in anteprima tutto quello che cambia a livello normativo e di procedure e che può essere di grande utilità per le piccole e medie aziende del territorio.

Adesso, per la prima volta, il Tg Artigiano, predisposto e curato dalla Confartigianato nazionale, arriva anche nel territorio ascolano grazie all’iniziativa dei vertici interprovinciali di Ascoli e Fermo dell’associazione di categoria, sarà trasmesso ogni martedì, alle ore 20.50, sul canale 606 di E’ Tv Ascoli, sul digitale terrestre, a partire da domani, martedì 5 febbraio 2013.

Un appuntamento fisso, dunque, per tutte le imprese artigiane associate e non del territorio, per avere un aggiornamento puntuale e dettagliato sui nuovi scenari del settore artigiano e per tutte le categorie produttive con rubriche fisse, approfondimenti sugli eventi, le manifestazioni, le interviste ai funzionari che si interfacciano quotidianamente con le istituzioni centrali e il mondo della politica, i dati statistici dell’ufficio studi nazionale.

TG Banner