Home Notizie FOCUS GROUP A FERMO: “NUOVI MATERIALI ECOCOMPATIBILI PER IL MADE IN ITALY”,...

FOCUS GROUP A FERMO: “NUOVI MATERIALI ECOCOMPATIBILI PER IL MADE IN ITALY”, 27/11/2012

La Provincia di Fermo, in collaborazione con le principali associazioni di categoria e con il supporto tecnico di TecnoMarche –PST promuove un ciclo di incontri destinati alle imprese del fermano per trattare tematiche di interesse e favorire la nascita di reti e filiere dell’innovazione, in vista di due importanti bandi FSE in uscita nel 2013 che finanzieranno lo sviluppo di progetti innovativi.

Si terrà Martedì 27 Novembre 2012 alle ore 18.00, presso la sede Confartigianato di Fermo  in viale Trento 36, un seminario informativo sulle azioni a sostegno all’innovazione e allo sviluppo competitivo delle piccole e medie imprese del fermano:

Focus Group

“NUOVI MATERIALI ECOCOMPATIBILI PER IL MADE IN ITALY”

Martedì 27 novembre 2012 ore 18.00, Viale Trento, 36 Fermo