Home Notizie FOCUS GROUP A FERMO SU AZIONI PER IL SOSTEGNO ALL’INNOVAZIONE E LO...

FOCUS GROUP A FERMO SU AZIONI PER IL SOSTEGNO ALL’INNOVAZIONE E LO SVILUPPO COMPETITIVO DELLE PMI 27 NOVEMBRE 2012 ORE 18.00

La Provincia di Fermo, in collaborazione con la Confartigianato e le altre associazioni di categoria e con il supporto tecnico di TecnoMarche –PST promuove un ciclo di incontri finalizzati all’animazioni tecnologica e allo scouting di progetti innovativi per lo sviluppo della competitività delle imprese del territorio fermano.
I focus group vogliono essere dei momenti di discussione collettiva fra imprese ed esperti di settore su specifiche tematiche di riferimento.
L’incontro organizzato dalla Confartigianato di Fermo dal tema: “Sostegno all’innovazione e alla competitività delle PMI” si terrà martedì 27 Novembre 2012 alle ore 18.00, presso la sede in viale Trento 36 – Fermo.
Si tratterà di un seminario informativo sulle azioni a sostegno all’innovazione e allo sviluppo competitivo delle piccole e medie imprese del fermano.

Questo il calendario completo:

Calendario Focus group 2012