Home Edilizia STELLA AL MERITO DEL LAVORO ANNO 2013

STELLA AL MERITO DEL LAVORO ANNO 2013

La Direzione Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno ha comunicato che in occasione della ricorrenza del 1° maggio verranno conferite le decorazioni della “Stella al merito del lavoro” previste dalla legge 5 febbraio 1992, n. 143.
L’istruttoria delle proposte di conferimento dell’onorificenza viene svolta dalla Direzione Regionale del Lavoro di Ancona, alla quale le stesse devono essere presentate nel termine fissato del 31 ottobre 2012, complete di tutti i documenti richiesti.

Le proposte possono essere inoltrate dalle aziende, dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali, dalle associazioni legalmente riconosciute a livello nazionale, dagli istituti di patronato e di assistenza sociale dei lavoratori o direttamente dai lavoratori interessati, alla Direzione Regionale del Lavoro per le Marche, Via Ruggieri n. 3 – 60131 Ancona, non oltre il termine prescritto.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Direzione Regionale del Lavoro, tel. 071/28677161 (referente Dott. Giampiero Guiducci) o inoltrare richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica[email protected]