Home Notizie PROGETTO “CASA INTELLIGENTE” BANDO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE

PROGETTO “CASA INTELLIGENTE” BANDO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE

E’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche del 27 luglio u.s., il Bando per la selezione di proposte progettuali finalizzate allo sviluppo di piattaforme di integrazione dedicate all’active ageing e all’ambient assisted living, in attuazione del progetto “Casa intelligente per una longevità attiva ed indipendente dell’anziano” previsto dalla D.G.R. 1464/2011.

Il progetto, affidato all’Istituto Nazionale di Ricovero e Cura a carattere scientifico degli Anziani (I.N.R.C.A.) ha l’obiettivo di far emergere nella maniera più ampia possibile l’insieme variegato delle competenze tecnico-scientifiche del territorio riguardanti l’Industria, l’Artigianato, i Servizi Sociali e la Ricerca, che possono essere indirizzate in maniera sinergica verso la creazione di “Piattaforme d’Integrazione”.

Possono partecipare al presente Bando imprese micro, piccole, medie e grandi, industriali o artigiane, singole o in forma aggregata.

La domanda di partecipazione, unitamente alla scheda dei dati anagrafici e finanziari dell’impresa e alla scheda progetto e tutti gli allegati previsti dal Bando, devono essere inviati con raccomandata A/R alla

DIREZIONE SCIENTIFICA I.N.R.C.A.

VIA SANTA MARGHERITA N. 5

60124 ANCONA

a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche e fino al 90° giorno successivo alla suddetta data di pubblicazione.

Tutte le informazioni sul Bando possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo elettronica [email protected]