Home Notizie CCIAA DI ASCOLI PICENO: PROGETTO “MARCHIO DI QUALITA’ OSPITALITA ITALIANA”

CCIAA DI ASCOLI PICENO: PROGETTO “MARCHIO DI QUALITA’ OSPITALITA ITALIANA”

Anche per l’anno in corso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno ha aderito al progetto della Regione Marche, d’intesa con l’Unione delle Province delle Marche e l’Unione Regionale delle Camere di Commercio, per il conferimento del Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana” agli Alberghi, alle Residenze Turistico-Alberghiere, alle Attività Ricettive Rurali (Country House), ai Campeggi e ai Ristoranti che hanno i requisiti previsti dal bando regionale.

Le strutture che fossero interessate ad ottenere il Marchio possono presentare la domanda di ammissione a mezzo raccomandata A.R., via fax o a mano, entro il prossimo 31 luglio 2012.
E’ sufficiente collegarsi al sito camerale www.ap.camcom.it (area tematica “Promozioni e finanziamenti) per visionare il Bando di selezione e scaricare il modulo di domanda e il disciplinare.