Home Notizie AULE DI CONFARTIGIANATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI DIREZIONE E CONTROLLO

AULE DI CONFARTIGIANATO, APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI DIREZIONE E CONTROLLO

La Confartigianato Imprese informa che in occasione della ripresa primaverile dell’iniziativa “LE AULE DI CONFARTIGIANATO” sono in partenza diversi corsi fra cui:

DIREZIONE E CONTROLLO

Durata Ore : 20

Costi:

• 300,00 €. + IVA per soci Confartigianato
  • 450,00 €. + IVA per non soci Confartigianato

Il corso è rivolto alle imprese della provincia di Fermo ed inizierà  al raggiungimento di almeno 7 allievi. Al momento dell’iscrizione dovrà essere versato il 50% della quota e la restante parte deve essere versato all’inizio del corso stesso.
Per partecipare alle “AULE DI CONFARTIGIANATO” basta iscriversi compilando il modulo allegato in ogni sua parte, indicando il corso da frequentare. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I corsi rappresentano un’opportunità formativa rivolta agli artigiani e titolari di piccole e medie imprese ed estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori; un’occasione certamente da non perdere.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici Confartigianato allo 0734.221653 (fax. 0734/253223): PER ISCRIZIONI UTILIZZARE IL MODULO ALLEGATO.

pdfDirezione-e-controllo_2012.pdf