Home Notizie TROFEO DELLE REGIONI 2012, UNA SPECIAL CARD PER LE IMPRESE DEL FERMANO

TROFEO DELLE REGIONI 2012, UNA SPECIAL CARD PER LE IMPRESE DEL FERMANO

In occasione del Trofeo delle Regioni 2012 in programma nella Provincia di Fermo dal 4 al 9 aprile 2012, con la presenza di numerosi atleti, famiglie di atleti e addetti ai lavori che frequenteranno il territorio Fermano in quei giorni, la Camera di Commercio intende mettere a disposizione una “Special card” con la quale sarà possibile ottenere una scontistica particolare su acquisti e servizi presso esercizi commerciali e strutture presenti sul territorio che aderiscono all’iniziativa effettuando iniziative promozionali per l’occasione.

A tal fine si invitano gli associati interessati all’iniziativa a comunicare la propria adesione entro GIOVEDì 22/03/2012 a:

Confartigianato Fermo, viale Trento, 36

Ref. Paolo Tappatà tel. 0734.221653

La “Special card” sarà contrassegnata dai loghi del Trofeo delle Regioni, della Camera di Commercio, dei Comuni partecipanti e delle Associazioni di Categoria coinvolte.