Home Notizie MINI MASTER: “LA CINA A PORTATA DELLE IMPRESE ITALIANE”

MINI MASTER: “LA CINA A PORTATA DELLE IMPRESE ITALIANE”

In seguito  del successo ottenuto dalla prima edizione  svoltasi a Modena, Unioncamere ha ritenuto opportuno ospitare la seconda edizione del Mini Master di specializzazione per l’internazionalizzazione “La Cina a portata delle imprese italiane” organizzato da Promec  – azienda speciale della CCIAA  di  Modena e dal Sole 24 Ore Radiocor. Il Mini Master  è rivolto agli imprenditori, agli export manager e ai responsabili logistica ed ha come obiettivo l’individuazione di precisi percorsi di ingresso sul mercato cinese per imprese di settori diversi (componentistica e prodotti intermedi, meccanica strumentali e beni di consumo). Il Mini Master si  svolgerà a Roma presso Unioncamere in Piazza Sallustio 21, nei  giorni 19 e 20 aprile 2012, come da programma allegato.

Per ulteriori informazioni:

Dott. Franco Di Marzio [email protected], tel. 059.208359