Home Notizie MASTER IN STRATEGIA E MANAGEMENT D IMPRESA – 45° EDIZIONE

MASTER IN STRATEGIA E MANAGEMENT D IMPRESA – 45° EDIZIONE

L’ISTAO nell’ambito dei propri programmi di formazione manageriale, ha avviato un percorso di specializzazione in Strategia e Management del Turismo, integrato all’interno della 45° edizione del Master in Strategia e Management d’Impresa.

Il percorso di specializzazione prevede anche un ciclo di incontri con esperti testimoni del settore, finalizzato a procurare occasioni pubbliche di confronto su temi importanti ai fini della valorizzazione dei territori e delle rispettive vocazioni turistiche.

Gli incontri sono aperti a rappresentanti di istituzioni, imprese ed enti che siano interessati a confrontarsi sulle potenzialità del turismo come vettore di sviluppo e traino delle economie locali.

In allegato il programma dei seminari.  I primi tre incontri  si terranno ad Ancona presso la sede ISTAO (Villa Favorita, via Zuccharini 15), il quarto incontro si terrà invece ad Ascoli Piceno presso l’Auditorium Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno (Rua del Cassero).

pdfProgramma_ISTAO.pdf