Home Notizie BANDO DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO PER EROGAZIONE DI INCENTIVI ALLE IMPRESE

BANDO DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO PER EROGAZIONE DI INCENTIVI ALLE IMPRESE

Nell’ambito del Fondo sociale Europeo (FSE 2007-2013 ob. 2), la Provincia di Ascoli Piceno ha emesso un bando per le PMI aventi sede legale od operativa nel territorio della Provincia, al fine di finanziare (fino ad un massimo del 75%) azioni di consulenza e controllo che introducano percorsi di innovazione ed efficienza delle organizzazioni aziendali, nonché innovazione di prodotto o processo.
Il finanziamento massimo ammissibile è di 15.000 euro e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 Febbraio 2012, pena esclusione.
Per i dettagli sulle condizioni di ammissibilità, gli interventi ammissibili e la documentazione necessaria potete rivolgervi presso i nostri uffici di Ascoli Piceno, chiedendo della dottoressa Marida Pulsoni:
via del Commercio, 70 – 63100 Ascoli Piceno
Tel. 0736.336402 – Fax 0736.339635
www.confartigianato.apfm.it

In allegato potete trovare una scheda riassuntiva dei punti principali caratterizzanti il bando.