Home Notizie A SCUOLA ALLA CONFARTIGIANATO UAPI

A SCUOLA ALLA CONFARTIGIANATO UAPI

Riaprono le aule di Confartigianato per inglese e informatica

La Confartigianato UAPI informa che in occasione della ripresa autunnale dell’iniziativa “LE AULE DI CONFARTIGIANATO” sono in partenza 4 corsi di formazione. Le materie riguardano: Inglese di base, Inglese di primo livello, Informatica di base e Informatica di primo livello (office, navigazione internet e posta elettronica) della durata di 20 ore cadauno. I corsi sono rivolti alle imprese, titolari, dipendenti e collaboratori, delle province di Ascoli Piceno e Fermo e prenderanno avvio al raggiungimento di almeno 10 allievi per materia.

Per partecipare alle “AULE DI CONFARTIGIANATO” basta iscriversi compilando il modulo scaricabile dal sito www.uapi.org (alla voce “@ule di Confartigianato”) e reinviarlo al fax 0736.339635. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Maggiori informazioni possono essere richieste allo 0736.336402, [email protected]. I corsi rappresentano un’opportunità formativa rivolta all’imprenditoria delle Piccole e Micro Imprese locali, un’occasione di crescita manageriale certamente da non perdere.

[dg attachment_pg=”false” ids=”7883″]