Home Impianti MEETING ELETTRICISTI a San Benedetto del Tronto, 04/12/2008

MEETING ELETTRICISTI a San Benedetto del Tronto, 04/12/2008

La categoria Confartigianato Imprese UAPI Elettricisti collabora con la Gewiss SpA per l’organizzazione del Meeting “Qualità e Sicurezza: l’installatore competitivo” programmato presso l’Hotel Calabresi a San Benedetto del Tronto giovedì 4 dicembre 2008.

L’incontro avrà inizio alle 18.00 con interventi dei vari relatori volti ad una maggiore sensibilizzazione degli elettricisti sui temi di attualità quali la domotica e la gestione dell’energia. sarà, inoltre, l’occasione per diffondere presso gli addetti ai lavori la preziosa “Guida Prezzi” del comparto, uno strumento per valorizzare la qualità. Relatore per la Confartigianato Elettricisti sarà Sergio Zen, Presidente Nazionale della categoria. Tutti gli interessati possono aderire prenotandosi utilizzando la scheda di adesione scaricabile dal sito dell’Associazione www.uapi.org all’indirizzo: http://www.uapi.org/files/INVITO_04-12-2008.pdf.zip .