Home Notizie PREMIO ANAP FRANCO SALDARI – Nuova data di scadenza per la presentazione...

PREMIO ANAP FRANCO SALDARI – Nuova data di scadenza per la presentazione dei curricula

In merito al premio Anap Franco Saldari la Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno e Fermo comunica che la scadenza del termine di presentazione delle candidature è stata prorogata (art. 3 del bando). Pertanto, la nuova data entro la quale è possibile presentare il curriculum è fissata per il prossimo 7 novembre 2008.

Rimangono ferme le modalità di ricezione a mano o tramite posta ordinaria e si ricorda che il curriculum può essere corredato da eventuali attestati di partecipazione e riconoscimento di merito riguardanti la propria attività lavorativa e di impegno morale e civile. Ricordiamo che l’istituzione del premio ANAP Franco Saldari è stata voluta dalla Confartigianato UAPI per ricordare la memoria del caro dirigente venuto a mancare un anno fa.

Il premio intende riconoscere e premiare le eccellenze in termini di esperienza, capacità professionale e umana di coloro che avendo effettuato il passaggio generazionale delle propria azienda, hanno dimostrato una spiccata sensibilità nel trasferire “arte e valori associativi” all’interno della propria famiglia. Il bando di concorso e il regolamento sono disponibili nel sito web www.uapi.org . Tutte le altre informazioni possono essere richieste alla segreteria organizzativa allo 0736.336402 e-mail: [email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo