Home Notizie AREA SERVIZI TECNICI: Ambiente

AREA SERVIZI TECNICI: Ambiente

Sottosezione AST ambienteLa Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno e Fermo propone assistenza alle ditte associate anche nell’ambito degli adempimenti di legge riguardanti l’Ambiente.

Siamo in grado di predisporre per voi:

• Gestione della contabilità dei rifiuti, azioni di controllo, supervisione, formazione del personale, analisi ambientali, analisi e classificazione rifiuti;
  • assistenza completa nella compilazione dei registri di carico/scarico rifiuti e della dichiarazione annuale M.U.D.;
  • Elaborazione pratiche per le emissioni in atmosfera (DPR 203/88);
  • Autorizzazioni per lo scarico acque reflue (D.Lgs. 152/99).
Inoltre, i prezzi che applichiamo, sono ampiamente ridotti rispetto a quelli di mercato, poiché le tariffe sono state definite in base al concetto di assistenza alle imprese associate a Confartigianato UAPI, in un’ottica di aiuto e non di semplice profitto.