Home Notizie AULE DI CONFARTIGIANATO: DUE CORSI GRATUITI SU COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL TEMPO

La Confartigianato UAPI informa che in occasione dell’avvio dell’iniziativa LE AULE DI CONFARTIGIANATO  sono stati organizzati, grazie al contributo della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, due corsi di formazione.

I corsi, totalmente gratuiti, sono rivolti alle imprese artigiane del territorio che vogliano approfondire il proprio know how in termini di comunicazione aziendale, marketing e gestione del tempo.

Nello specifico ogni corso si svolgerà in due giornate con lezioni da 4 ore ciascuna (dalle 16.00 alle 20.00) presso la sede di Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno, in via del Commercio 70 (di fianco alla Motorizzazione Civile).

I giorni 22 e 30 settembre si svolgerà il corso LA COMUNICAZIONE E IL MARKETING NELLA PMI: STRUMENTI PER CRESCERE NELLA COMPETITIVITA” mentre il 13 e 23 ottobre avrà luogo il corso “LA GESTIONE DEL TEMPO COME RISORSA NELLE PMI”.

Partecipare alle AULE DI CONFARTIGIANATO è semplice, basta iscriversi al corso prescelto compilando il modulo cqui allegato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici Confartigianato UAPI allo 0736.336402 (fax 0736.339635, e-mail [email protected]). I corsi rappresentano un’opportunità formativa totalmente gratuita rivolta agli artigiani e titolari di piccole e medie imprese ed estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori; un’occasione certamente da non perdere.

pdfScheda_Iscrizione_2_Corsi_CCIAA.pdf

pdfProgramma_Comunicazione.pdf