Home Notizie 24° RASSEGNA DI MODA SU MISURA

24° RASSEGNA DI MODA SU MISURA

Home24 sarti-piceni 2008

Manca poco meno di un mese alla 24 edizione della Rassegna Nazionale di Moda su Misura organizzata dal Gruppo Sarti Piceni e dalla Confartigianato UAPI che si svolgerà la sera del 4 agosto in Piazza del Popolo. La notizia di queste ore riguarda la conduzione della serata. Per il secondo anno consecutivo gli organizzatori si affideranno ad una coppia. Riconfermato Paolo Notari, inviato di Uno Mattina e di “ Effetto Sabato”. Al suo fianco la bellissima Angela Melillo, nota al grande pubblico per le trasmissioni televisive alle quali ha partecipato. La ricordiamo come prima ballerina al “Bagaglino” e “Creme Caramel”. Come co-conduttrice ha affiancato, per 3 anni, Paolo Limiti nel programma “Alle due su RAIUNO”. Nel 2004 ha partecipato, vincendo, il reality show “la Talpa”. Dal 2004 al 2006 ha fatto parte del cast fisso di “Domenica In”. La Melillo ha anche esperienze come attrice, fra tutte la ricordiamo nella serie televisiva “Il Maresciallo Rocca”.
La passerella di Ascoli Piceno segnerà il ritorno al lavoro di Angela Melillo dopo la forzata pausa per la nascita del figlio avvenuta a maggio.

“Reduci dall’ottima esperienza dello scorso anno – ci dice il presidente del Gruppo Sarti Franco Mariani – abbiamo voluto riproporre una coppia per la conduzione della serata e soprattutto una ballerina professionista.”
Per Guido Tarli – direttore della Confartigianato – la scelta della coppia Notari – Melillo è l’ennesimo esempio di massima professionalità che si vuole dare alla manifestazione, rimanendo nel budget previsto alla voce conduttori.
Sono in corso in questi giorni contatti con l’Accademia dei Sartori che come al solito, da quando la manifestazione ha valenza nazionale, convoglierà ad Ascoli le migliori sartorie Italiane.
Previsto in settimana, presso la sede della Confartigianato Uapi, un incontro tra il regista della serata, Pier Giorgio Del Moro, reduce dall’impegno nella serata di Rai Uno “Miss Italia nel mondo”, ed il direttivo dei sarti: Franco Mariani, Bruno Mariotti, Annamaria Puglisi e Bianca Eleuteri.
La manifestazione si avvale del patrocinio della Regione Marche, della Camera di Commercio di Ascoli Piceno del comune e della Provincia. Sponsor principali sono la Banca Popolare di Ancona, la Banca delle Marche e la Carisap.

INVITO DENTRO 2008 small

INVITO FUORI 2008 small