Home Notizie SERVIZIO QUALITA’

SERVIZIO QUALITA’

La Confartigianato UAPI propone agli iscritti il servizio volto al raggiungimento della Certificazione della Qualità aziendale.

Oggi per un’impresa che voglia competere nel mercato il raggiungimento della Qualità nei processi interni e verso il cliente rappresenta un traguardo obbligato ed improrogabile. La certificazione consente di migliorare i processi organizzativi e di comunicare all’esterno i vantaggi che ne conseguono (esposizione del marchio di Qualità, premialità nei bandi di gara che lo prevedono, ecc…).

La nostra consulenza finalizzata al miglioramento della Vs. organizzazione e all’ottenimento della certificazione del Vs. Sistema Qualità viene svolta in ottemperanza secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 9001:2000.

L’intervento proposto si articolerà in varie fasi:

• Incontro con la Direzione.
  • Sopralluoghi presso le aree di lavoro, valutazione dello scostamento e progettazione e produzione dei documenti aziendali da predisporre.
  • Discussione delle procedure con i responsabili dell’Azienda.
  • Assistenza e predisposizione delle Istruzioni operative, e nell’applicazione di quanto previsto da parte di tutti gli addetti.
  • Esecuzione della Verifica ispettiva Interna.
  • Assistenza nel corso della Verifica ispettiva di certificazione.
  • Formazione dei dipendenti sul Sistema Qualità.

Per conoscere il costo del servizio, Vi invitiamo a contattare l’ufficio competente al telefono 0736.336402, o compilando il modulo allegato ed inviarlo allo 0736.339635.

Restando a disposizione per ulteriori informazioni Vi auguriamo un buon lavoro e trasmettiamo cordiali saluti.

pdf227_Proposta_servizio_Qualita_.pdf