Home Notizie RICAMBIO GENERAZIONALE

RICAMBIO GENERAZIONALE

L’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Marche ha istituito un servizio di consulenza alle imprese marchigiane per assisterle nel passaggio della trasmissione di impresa.

La trasmissione di impresa è da sempre uno dei passaggi più delicati da affrontare al fine di poter coniugare tradizione e buona prassi con l’innovazione.

Il servizio è a titolo gratuitoe viene prestato da vari legali ed esperti di organizzazione aziendale.

La Confartigianato UAPI vuole mettersi a disposizione per accompagnare le Aziende in tale percorso volto innanzitutto alla conoscenza della propria realtà aziendale e delle Sue prospettive.

Tutti gli interessati possono compilare il form allegato per essere ricontattati ed incontrare presso i Ns. uffici gli esperti e conoscere più da vicino il servizio.

Restando a disposizione per ulteriori informazioni auguriamo buon lavoro e ringraziamo per l’attenzione.

pdfRicambio_Generazionale_web.pdf