Home Autoriparazione NASCE LA CATEGORIA PER GLI AUTORIPARATORI

NASCE LA CATEGORIA PER GLI AUTORIPARATORI

AutoriparatoriIl giorno 26 Marzo 2008, presso la sede della Confartigianato Imprese UAPI di Ascoli Piceno e Fermo, è stato istituito un nuovo gruppo rappresentativo della categoria AUTORIPARAZIONE composto da: Serafino Maranesi, titolare dell’omonima Officina di Porto Sant’Elpidio, nominato Presidente, Giovanni D’Angelo, della Picchio Verde snc di Ascoli Piceno, nominato Vicepresidente, e quali membri Ciccantelli Marco, della ditta Ciccantelli Alberto elettrauto di Ascoli Piceno, Consorti Francesco, della Consorti Gomme di San Benedetto del Tronto, e Mori Roberto, meccanico responsabile dell’Officina CItroen di Ascoli Piceno, nonché titolare della Moto Racing di Ascoli Piceno.

Nel corso dell’incontro si è dato risalto alle esigenze della categoria, indicando alcune linee operative per il loro soddisfacimento. Infatti, già dalla prossima seduta, verrà esaminata l’opportunità di aderire al marchio di qualità a valenza nazionale “Net Power”, nonché la predisposizione di corsi di formazione. Il gruppo è rappresentativo di ogni specifico settore attinente all’autoriparazione, comprendendo al suo interno professionalità quali meccanici, carrozzieri, elettrauti e gommisti.

La prima occasione in cui il gruppo si è distinto è stata la VI edizione del salone dell’Auto Speciale e Sportiva in svolgimento dal 28 al 30 marzo scorso presso il quartiere fieristico di Rimini. Nel corso della manifestazione Roberto Mori, membro del direttivo di categoria, ha esposto la ricostruzione di un’auto d’epoca di sua ideazione e progettazione, molto apprezzata da critica e pubblico.

Tutti gli interessati possono contattare l’ufficio della categoria presso la sede della Confartigianato UAPI ai numeri 0736/336402, 0734/226733 o a rivolgersi direttamente ai componenti del gruppo, o via internet all’indirizzo e-mail: [email protected]. Il sito internet dell’associazione Confartigianato UAPI (www.uapi.org) raccoglie tutte le informazioni le notizie della neo costituita categoria, con l’intento di rappresentare un punto di contatto telematico per tutti gli operatori della filiera.