Home Notizie SCADENZA PRIVACY, COSTI MINIMI PER ARTIGIANI E COMMERCIANTI

SCADENZA PRIVACY, COSTI MINIMI PER ARTIGIANI E COMMERCIANTI

Come ogni anno, entro il 31 marzo 2008 occorre procedere all’aggiornamento del DPS, il Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati in materia di privacy. Anche chi non ha ancora provveduto alla redazione dell’adempimento previsto dal D. Lgs. 196/2003, come le nuove imprese per esempio, ha tempo fino al 31 marzo per essere in regola, senza rischiare, in caso di controlli, di incorrere in pesanti sanzioni.

Per aiutare le imprese, la Confartigianato UAPI propone a prezzi vantaggiosi, un servizio agevole e professionale che permette ad artigiani e commercianti di essere in regola con la legge.
Per conoscere i termini e i costi del servizio si può chiamare al numero 0736/336402 in orario di ufficio.