Home Notizie CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI SU COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL TEMPO

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI SU COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL TEMPO

La Confartigianato comunica che, grazie al contributo della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, sono stati organizzati due corsi gratuiti di formazione rivolti alle imprese artigiane del territorio. Il primo si occuperà della “Comunicazione efficiente ed efficace in azienda e con il cliente”, mentre il secondo tratterà della “Gestione del tempo nell’organizzazione della piccola impresa”. Ai corsi ci si può iscrivere gratuitamente al telefono 0736.336402, fax 0736.339635, o inviando i propri dati anagrafici all’e-mail [email protected]; si tratta di un’opportunità formativa totalmente gratuita rivolta agli artigiani e titolari di piccole e medie imprese ed estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori.

Il corso sulla comunicazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 dicembre – con orario 16.00/20.00 -, mentre i giorni 17 e 18 dicembre è in programma il corso sulla gestione del tempo, sempre con orario 16.00/20.00. Le lezioni, curate da docenti di comprovata esperienza della LIAN sas, si svolgeranno presso la sede della Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno in via del Commercio, 70 (di fianco alla Motorizzazione Civile). Scadenza prenotazioni: 11/12/2007 per il primo corso e 14/12/2007 per il secondo. Tutti gli interessati possono chiedere maggiori dettagli al numero 0736.336402.

pdfScheda_Iscrizione_Corso_COMUNICAZIONE.pdf

pdfScheda_Iscrizione_Corso_Gestione_Tempo.pdf