Home Notizie CONFARTIGIANATO UAPI, NUOVO SITO WEB!

CONFARTIGIANATO UAPI, NUOVO SITO WEB!

Da alcuni giorni è entrato in funzione il nuovo sito della Confartigianato UAPI. Dall’indirizzo www.uapi.org è possibile accedere a tutte le risorse informative dell’Associazione. Lo strumento, infatti, in quanto a immediatezza e tempestività, non potrà che agevolare lo scambio di informazioni tra la struttura centrale e la base degli associati. Il sito contiene già da subito tutti i comunicati stampa prodotti dall’Associazione sin dal suo nascere (2005), fino ad oggi, con un aggiornamento quotidiano e costante che si incentra sulle categorie produttive già attive e strutturate quali: edilizia, Donne Impresa, Impiantisti, Anap, Autotrasporto, Formazione, Eventi, Benessere. Gradualmente le pagine del sito si arricchiranno con foto, nuove pagine e tutte le proposte dei servizi offerti agli associati per permettere anche un certo livello di interattività (prescrizioni ai corsi di formazione, adesioni a Confartigianato, iscrizione alla mailing list, ecc…).

Piedino X web

In attesa delle ulteriori implementazioni grafiche di cui il sito ancora necessita, possiamo già preannunciarvi che a breve avverrà il lancio ufficiale con una presentazione del sito in grande stile ai media e a tutti gli associati e non.