Home Edilizia E’ NATO “TEAM LIFT”, CONSORZIO CONFARTIGIANATO PER GLI ASCENSORISTI

E’ NATO “TEAM LIFT”, CONSORZIO CONFARTIGIANATO PER GLI ASCENSORISTI

Logo TLLa continua evoluzione del mercato ha raggiunto vastità e complessità tali da richiedere una sempre maggiore professionalità in ogni settore di appartenenza. Non fa pertanto eccezione il settore ascensoristico. Nel convincimento che la cooperazione e l’integrazione tra diverse realtà operative sia la migliore risposta per soddisfare la clientela è nato “TEAM LIFT” il primo Consorzio di Ascensoristi della provincia di Ascoli Piceno (ed il secondo nelle Marche).

I soci fondatori sono: la Vitali Ascensori sas,  la Sestili Ascensori snc, la PS Ascensori di Silvio Parissi. La consulenza amministrativa e fiscale è affidata al dott. Guido Tarli coadiuvato dal dott. Alessandro Cannellini. Una immagine visiva estremamente innovativa e dinamica identifica il consorzio. Il logo, recando idealmente l’apertura di due porte di un ascensore, da l’idea della propensione di operatori e tecnici del consorzio a prendersi carico delle necessità del cliente, il vero centro attorno cui ruota la filosofia lavorativa della nuova struttura.

Il Consorzio è costituito in forma artigiana ed aderisce alla Confartigianato UAPI, associazione a tutela delle imprese artigiane operante con diverse iniziative e su più fronti nei territori delle province di Ascoli Piceno e Fermo. L’Associazione Confartigianato UAPI può contare su una base associati di oltre 1.700 artigiani, commercianti, autotrasportatori e piccole e medie imprese.

Il Consorzio è nato da alcune settimane ma sono già pervenute numerose richieste di adesione, non solo nel comune di Ascoli Piceno ma da tutto il territorio interprovinciale. Questo a testimonianza che la necessità di aggregazione tra le piccole aziende è un’esigenza molto sentita e che oggi tali forme aggregative risultano imprescindibili per cogliere le opportunità del mercato: ciascun settore è consapevole di quanto queste opportunità vadano gestite in maniera organizzata e strutturata, in poche parole sempre più professionale. Non è possibile pensare, infatti, che le sfide imposte dalla globalizzazione possano essere vinte soltanto contando sul pur buon lavoro dell’artigiano: occorre, e sono concetti che la Confartigianato porta avanti da diversi anni, sempre più fare rete favorendo forme consorziate di collaborazione, stringere sinergie, unire i saperi e competenze per consolidare la propria presenza sui mercati più innovativi. Intorno a tali esigenze ben si inquadra il consorzio della TEAM LIFT che rappresenta in maniera concreta quanto sia possibile per ciascun imprenditore di qualsiasi campo o filiera organizzare e realizzare una “squadra per vincere”. Per tutte le informazioni sul nuovo Consorzio è sufficiente contattare la Confartigianato UAPI oltre che al telefono (0736.336402) anche per via telematica: [email protected]. Lo scopo di TEAM LIFT è proprio quello di fornire servizi per potenziare le risorse tecniche ed organizzative delle singole aziende associate, fondere la loro professionalità e competenza e creare una rete capillare di assistenza su tutto il territorio al servizio dei rispettivi clienti. Per contatti, è possibile avvalersi dei numerosi uffici Confartigianato presenti sul territorio: Ascoli Piceno in via del Commercio, 70 (di fianco alla Motorizzazione Civile), Fermo (via Trieste, 92 – tel. 0734.226733), Porto Sant’Elpidio (via Piacenza, 6 – tel. 0734.992332/801151), Montegranaro (via Fermana Sud, 82 – tel. 0734.889682), Grottammare (via Alighieri, 1 – tel. 0735.582757).