Home Notizie NUOVO CONTRIBUTO REGIONALE PER GLI ARTIGIANI

NUOVO CONTRIBUTO REGIONALE PER GLI ARTIGIANI

La Cooperativa Artigiana di Garanzia G. Kuferle comunica che la Regione Marche ha stanziato ulteriori contributi in conto interessi da erogare entro fine anno. Per le imprese artigiane delle province di Ascoli Piceno e Fermo si tratta di un’occasione eccezionale ed unica nel suo genere. Tale opportunità, che va a rinvigorire il settore del credito al mondo artigianale delle piccole e medie imprese che rappresentano la spina dorsale dell’economia del terrritorio, risulterà certamente di indubbio interesse. Però non c’è tempo da perdere perché il contributo ha valore per i prestiti deliberati entro dicembre 2007.

Queste le date dei consigli di amministrazione entro le quali è possibile predisporre le pratiche con i documenti richiesti: 20 novembre e 4 dicembre p.v. Per tutte le informazioni basta telefonare allo 0736.336456 o al recapito mobile 329.6172860. Gli imprenditori interessati avranno la possibilità di fruire di prestiti agevolati a tassi minimi dell’1,97%, soprattutto in vista di un periodo, come l’ultimo bimestre dell’anno, in cui la disponibilità finanziaria in azienda può risultare molto utile per tredicesime, scadenze ed anticipi fiscali e liquidità. Tutti gli interessati possono visitare gli uffici della Cooperativa Kuferle e Confartigianato UAPI di Ascoli Piceno in via del Commercio, 70 (di fianco alla Motorizzazione Civile), Fermo (via Trieste, 92 – tel. 0734.226733), Porto Sant’Elpidio (via Piacenza, 6 – tel. 0734.992332/801151), Montegranaro (via Fermana Sud, 82 – tel. 0734.889682), Grottammare (via Alighieri, 1 – tel. 0735.582757).