Home Notizie AUTOTRASPORTO: “VERSO LA PROCLAMAZIONE DEL FERMO”

AUTOTRASPORTO: “VERSO LA PROCLAMAZIONE DEL FERMO”

Confartigianato UAPI Trasporti, la categoria degli autotrasportatori delle province di Ascoli Piceno e Fermo, informa che è stato verificato che esistono le condizioni per la proclamazione del fermo della categoria. La decisione nasce dopo che Confartigianato Trasporti ha esperito tutti i tentativi di confronto con il Governo per arginare il grave stato di crisi delle imprese e per ottenere l’attuazione delle misure contenute nell’accordo siglato nel 2005 dall’Esecutivo e dalle Associazioni rappresentative dell’autotrasporto.

La Giunta di Confartigianato Trasporti ha altresì dato mandato al Presidente di contattare le altre Associazioni dell’autotrasporto per individuare un percorso comune di iniziative di mobilitazione delle imprese di autotrasporto.