Home Notizie ADEMPIMENTI PRIVACY, INCONTRO INFORMATIVO A FERMO

ADEMPIMENTI PRIVACY, INCONTRO INFORMATIVO A FERMO

Dopo la grande affluenza di imprese, consulenti del lavoro e rappresentanti di studi commerciali nel corso dell’ultimo incontro sul tema della privacy svoltosi agli inizi di novembre, la Uapi Confartigianato, in vista dell’imminente scadenza del 31 dicembre 2005, informa che il prossimo mercoledì 30 novembre la riunione sarà replicata presso la Cappellina di Villa Vitali di Fermo, in Viale Trento, con inizio alle ore 18.00.

La serie di incontri promossi dalla Confederazione che associa oramai oltre 1.300 imprese artigiane e non solo, ha lo scopo di informare le imprese, in maniera del tutto gratuita, sugli adempimenti previsti dalla nuova normativa in materia di PRIVACY.

Qualsiasi impresa, infatti, che detenga dati personali in formato cartaceo o digitale (banche dati con nominativi, dati sensibili, indirizzi e-mail, dati e documenti fiscali ecc…) deve adeguarsi obbligatoriamente entro la fine del corrente anno, adottando i provvedimenti previsti dal Codice sulla privacy (d. lgs. 196/2003) per non incorrere nelle pesanti sanzioni a carico dei i trasgressori. Per rispondere alle domande degli imprenditori, e anche dei consulenti e commercialisti, l’associazione UAPI Confartigianato invita chiunque fosse interessato al tema ad iscriversi all’incontro telefonando al numero 0734.226733 o 0736.336402, oppure inviando una e-mail con i dati dell’impresa e dell’incaricato all’indirizzo: [email protected], o [email protected].

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo