Home Notizie ANCHE CONFARTIGIANATO UAPI ALLA FESTA MEDIEVALE

ANCHE CONFARTIGIANATO UAPI ALLA FESTA MEDIEVALE

In occasione della rievocazione medievale organizzata dal Castello di Acquaviva Picena in programma venerdì 8 luglio c.a., la Confartigianato Imprese Uapi delle Province di Ascoli Piceno e Fermo in collaborazione con la COAM (Cooperativa Artigiana della Mobilità) garantisce a quanti volessero partecipare, il servizio di trasporto con pulman navette.

Nato in sinergia con il “Medieval House”, il servizio, il cui costo è incluso nel biglietto d’ingresso della manifestazione, prevede la partenza da diverse località della vallata e della marina. Punti di raccolta saranno:

1. Partenza alle 21.15 dal Centro commerciale “Città delle Stelle” con fermate a Villa S. Antonio (presso fermata pulman), Villa S. Giuseppe (di fronte AVIS), Pagliare (fermata sulla salaria).
  2. Partenza alle 21.15 da Porto d’Ascoli (caffè Florentia) con fermate a San Benedetto (palazzina azzurra) e Grottammare (piazza Carducci).

L’iniziativa intende favorire la partecipazione alla rievocazione, garantendo ai giovani il trasporto di andata e ritorno, senza alcun problema inerente il disagio della guida notturna e la ricerca di un parcheggio. Pertanto anche i genitori possono dormire sonni tranquilli.

Il trasporto organizzato, frutto della collaborazione tra la categoria trasporti di Confartigianato  Imprese UAPI con la Cooperativa COAM, rappresenta il primo esempio di un progetto pilota che nel futuro intende fornire il servizio di trasporto per i ragazzi e i giovani diretti alle discoteche della Regione, evitando gli spostamenti con mezzi autonomi.

A tal proposito si invitano gli interessati a contattare gli uffici Confartigianato Imprese Uapi di Ascoli Piceno (tel. 0736.336402), Fermo (0734.226733) e Montegranaro (tel. 0734.889682).