Home Alimentazione Obbligo di Green Pass e sistema sanzionatorio per imprese e lavoratori

Obbligo di Green Pass e sistema sanzionatorio per imprese e lavoratori

incontro green pass

Confartigianato organizza un incontro informativo sul tema del Green Pass e il sistema sanzionatorio, dedicato a imprese e lavoratori che si terrà giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 17.30 presso la sede interprovinciale di Macerata (via Pesaro 21).

L’appuntamento al quale interverrà il Dott. Pierluigi Rausei (Dirigente Ispettorato Nazionale del Lavoro), sarà l’occasione per approfondire tutti gli aspetti e le implicazioni dell’obbligo della certificazione verde in vigore a partire dal prossimo 15 ottobre.

Nel rispetto delle vigenti normative anti covid, ricordiamo che per partecipare all’incontro è necessario essere in possesso del Green Pass.

In alternativa sarà possibile seguire l’incontro via web richiedendo il link di accesso al momento della registrazione.

Saluti di benvenuto
Enzo Mengoni, Presidente interprovinciale Confartigianato MC-AP-FM

Interventi
Pierluigi Rausei, Dirigente Ispettorato Nazionale del Lavoro Coordinatore editoriale Diritto & Pratica del Lavoro – Docente di Diritto sanzionatorio del lavoro Scuola di Dottorato Università di Siena*

Avv. Enea Olimpi, Consulente Confartigianato

Domande&Risposte

Coordina
Giorgio Menichelli, Segretario Generale Confartigianato MC-AP-FM

In attesa di conferma la partecipazione dell’Assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini.

Locandina

*Le considerazioni svolte dal relatore sono frutto esclusivo del suo pensiero e non hanno carattere impegnativo per l’Amministrazione cui appartiene.

Prenotazione obbligatoria, massimo 50 persone.